Si parte: il nostro staff alla Beach&Volley School

istruttori beach volley

Al lavoro sempre con il sorriso

Il momento è arrivato. L’hanno atteso a lungo, e finalmente è arrivata la partenza per la Beach&Volley School di Bibione e Scanzano Jonico. I nostri istruttori lavoreranno anche quest’anno con le centinaia di ragazzi delle scuole medie e superiori che partecipano alla manifestazione.

Sono più di 60 ad essere impegnanti nelle 5 settimane della Beach&Volley School, anche se in realtà lavorano da tutto l’anno per questo appuntamento. Tutti gli istruttori sono stati infatti selezionati e formati attraverso sessioni teoriche e pratiche proprio per insegnare beach volley a ragazzi di quella età, curando sia la parte tecnica che la tattica, e per trasmettere loro la passione per lo sport.
Il responsabile della nostra spedizione è il “Capitano” Antonio Pozzi, referenti di ogni settimana di lavoro sono Gaetano Campaci, Luca Squarcione, Marco Campitelli, Adriano Marvaso, Biagio Romagnuolo, Alessandro Mambrini, Rossella Iannone, Daniele Pensiero e Massimo Severi.
I nostri istruttori dirigeranno 4 allenamenti giornalieri con gruppi di 15/25 ragazzi, parteciperanno ad esibizioni di gioco e naturalmente dovranno dirigere il torneo finale della manifestazione.

Buon lavoro al nostro Staff per la Beach&Volley School 2016!

Potrebbero interessarti anche...

Translate »