Temerarie, tutto pronto per il rush finale!
E’ arrivato il momento clou per il Temerarie Winter Tour e per il circuito dedicato alle giocatrici più giovani o meno esperte, il Temerarie Soft: domenica 26 aprile va in scena il Master dei 2 circuiti, ultima tappa per entrambi. Si tratta di un appuntamento fondamentale perchè assegna punti doppi alle beacher e dunque è estremamente importante per la definizione delle classifiche finali. Il piazzamento in classifica è fondamentale, oltre che per l’assegnazione dei tanti premi che i due circuiti mettono in palio, per stabilire la griglia delle Temerarie che potranno partecipare al Temerarie Queen, un torneo molto divertente che chiude la stagione invernale incoronando la giocatrice più forte, quella capace di vincere il maggior numero di partite con compagne diverse.
Domenica 26 aprile dunque sarà un giorno molto importante per le beacher che hanno animato i campi dell’Hibiscus Beach e del Barkabar di Ostia durante tutto l’inverno.
Mentre il Temerarie Winter Tour e il Temerarie Soft stanno per vivere il loro ultimo atto, i circuiti maschili Temerari e Temerari Soft hanno davanti ancora tutto il mese di maggio prima di incoronare i rispettivi vincitori. Il prossimo appuntamento per i beacher è sabato 25 aprile, 19° tappa del torneo.