Chi Siamo

La nostra storia comincia nel 2000, quando il sogno di tre atleti di condividere la passione per il beach volley con tutti coloro che amano fare attività fisica all’aria aperta e in mezzo alla natura si è trasformato in realtà, dando vita Beach Volley Academy ASD.

Amiamo il beach volley  in ogni suo aspetto, tecnico, tattico e umano, e crediamo fortemente che lo sport debba essere parte integrante della vita di adulti, ragazzi e bambini. Siamo convinti che il beach volley in particolare migliori sensibilmente il benessere fisico e mentale delle persone che lo praticano, a qualsiasi età e livello, e ogni giorno lavoriamo per fare in modo che gli amici che si affidano a noi possano allenarsi in sicurezza, seguiti dai migliori tecnici e in un ambiente sano e divertente.

Dal 2000 la nostra attività è cresciuta e si è arricchita di nuove idee ed esperienze, e ora siamo presenti in diversi centri sportivi dove corsi, lezioni, stage e tornei si svolgono in ogni periodo dell’anno.

Le nostre sedi di allenamento sono a Roma, presso il Monteverde Club e gli Ulivi Village, ad Ostia, presso lo stabilimento La Spiaggia ed ancora a Fiumicino, Albano e Anguillara. La nostra “casa” è il PALA BVA, all’AXA, presso il centro sportivo Jem Sport. Sempre all’AXA puoi trovarci presso l’Eschilo1, in quello che è il primo centro coperto dedicato al beach volley nato in Italia.

I commenti sono chiusi.