Due nuovi campi immersi nel verde vi aspettano al Torrino

campi beach volley

Vi aspettiamo al Torrino-Mezzocammino

Abbiamo una bella novità per tutti voi! Abbiamo inaugurato, nel pomeriggio di sabato 16 maggio, due nuovi campi da beach volley immersi nel verde del Parco Tex del Torrino Mezzocammino dedicato al popolare eroe dei fumetti disegnato da Bonelli e Galoppini. In questo grande parco pubblico di 6 ettari progettato dal Prof. Marco Strikner, sono nati due nuovi campi  che ci permetteranno di giocare a beach volley e di divertirci ancora di più! Il parco inoltre è dotato di una pista ciclabile, aree sosta per pic nic, area giochi per i bimbi e palestra all’aperto.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato due pezzi da 90 del nostro team: il nostro inimitabile Giulio Faretra, che quando toglie il costume indossa i vestiti da “professore del verde” (Giulio ha collaborato al progetto di irrigazione del parco e di realizzazione dei campi), e la nostra campionessa a 5 cerchi Lucilla Perrotta. La nostra attività in questo nuovo spazio si svolgerà naturalmente in collaborazione con il nostro storico partner, il Monteverde Club. Da qui anche la presenza degli amici del beach tennis, rappresentati dal Riccardo De Filippi, campione del Mondo ITF 2009, con cui condivideremo lo spazio così come già avviene al Monterverde Club.

Per entrare al parco si può passare dalla porta di Tex (in via Lucchetti Rossi) e da altre due porte, una su via Mayer e l’altra su via Dami, quest’ultima totalmente accessibile per i disabili e i bambini in carrozzina.

Veniteci a trovare!

Potrebbero interessarti anche...

Translate »