BVA Winter Championship: avanti il team Eschilo

beach volley tornei

BVA Winter Championship

Cosa è successo nell’ultima tappa del BVA WINTER CHAMPIONSHIP? Con 40 coppie in campo e un temperature primaverili, è stata davvero un’altra bella giornata di beach volley e divertimento.

Ancora un volta si è registrata l’ottima prova dei beacher dell’Eschilo, che si aggiudicano il primo posto sia nel torneo maschile che nel femminile.

Tra i ragazzi ad avere la meglio è stata la coppia formata da Valerio Zanella e Luca Squarcione: nel tabellone GOLD la coppia dell’Eschilo ha battuto, in una finale combattuta punto a punto, la coppia del Monteverde Club formata da Luca Longano e Alessandro Chiu.

Il preferito dal pubblico, Marco Izzo, in coppia con il bravo Riccardo di Sabatino, si ferma al terzo posto dopo aver battuto nella finalina la coppia degli Ulivi Village formata da Stefanelli e Rescigno.

Nel tabellone SILVER maschile la vittoria va alla coppia formata da Lavian e Donati. Anche in questo caso la finale è stata combattutissima. Gli avversari, Tavernier e Lotito dell’Eschilo, sembravano a un passo dalla vittoria dopo uno strepitoso recupero dal 15-20 al 21 pari, ma si sono arresi alla coppia del Monteverde Club.

Per quanto riguarda il torneo femminile, nel tabellone GOLD si aggiudicano una vittoria, in una finale mai in discussione, Cristina Pinciarelli e Rachele Santini dell’Eschilo. Secondo posto per Ferreri e Orlandini del Mare.

Portano altri punti preziosi all’Eschilo i piazzamenti al terzo e quarto posto di Minacci Zanon e delle giovani Pratesi De Vecchi.

Nel tabellone SILVER femminile primo e secondo posto vanno alle coppie del Monteverde Club Antro Amato e Di Santo Flati.

L’appuntamento con la prossima tappa del BVA WINTER CHAMPIONSHIP  è fissato sabato 7 novembre con la quarta prova maschile e femminile.

Potrebbero interessarti anche...

Translate »