“The Coach” Marco Solustri re dei Temerari

beach volley tornei

Il podio dei Temerari

Cosa possiamo dire per commentare il fine settimana appena trascorso? È stato davvero semplicemente spettacolare! Siete venuti a trovarci in tantissimi e ci siamo davvero divertiti con tutti voi, con i partecipanti ai nostri Corsi Open e con i fantastici Temerari e Temerarie che hanno dato vita a due giorni di tornei eccezionali. Menzione d’onore per “The Coach” Marco Solustri che si aggiudica il torneo di sabato, in coppia con campione russo Green Goncharov, contro due bravissimi giocatori come Stefano Vetro e Andrea Lupo.

In campo femminile torna ancora una volta sul gradino più alto del podio Anna Skard, nell’occasione in coppia con Laura Menon. Strepitosa la finale vinta contro Stefania Fusco e Giulia Tirinelli.

Spazio ai giovani con Temerari e Temerarie Soft

Sia sabato che domenica si sono disputati anche i due tornei dedicati ai giocatori più giovani o meno esperti, i beacher alle prime esperienze.  Tra le ragazze vittoria per Mary Capozzo e Chiara Ciaccia, che in finale hanno avuto la meglio su Annarita Brini e Miriam Basso, tra i ragazzi successo ai bravi Sasso e Benvenuto. Complimenti beachers!

Nuovo appuntamento: 

Vi aspettiamo sabato prossimo, 18 aprile, con una nuova tappa di Temerari e Temerari Soft!

Potrebbero interessarti anche...

Translate »