C.I.2015: i Manni secondi, Bonifazi Di Stefano quinti

beach volley torneo

Emiliano e Fabrizio Manni

Ottimo esordio delle nostre coppie al Campionato Italiano Assoluto 2015 di Beach Volley: a Cordenons Emiliano e Fabrizio Manni chiudono il loro torneo al secondo posto, sconfitti in finale da Andrea Lupo e Davide Michienzi (21-18 21-19), davvero bravi. “Sono soddisfatto, è un buon risultato da cui iniziare la stagione – dice Coach Mascagna commentando il risultato dei Manni – abbiamo lavorato moltissimo sull’attacco e nel gioco si è visto, Emiliano e Fabrizio hanno avuto un cambio palla estremamente fluido per tutto il torneo, con percentuali altissime”.

beach volley torneo

Carlo Bonifazi a muro

Da sottolineare anche la bella prestazione  dei giovani Carlo Bonifazi e Daniele Di Stefano, che dopo aver superato brillantemente le qualifiche, hanno concluso il loro torneo con un ottimo quinto posto. “Carlo e Daniele sono stati davvero bravi, hanno giocato tecnicamente molto bene, con grande continuità, una bella prova di maturità da parte loro, sono soddisfatto”.

Questo naturalmente è solo il primo passo, Emiliano, Fabrizio, Carlo e Daniele continueranno a lavorare agli ordini di Coach Mascagna in attesa della prossima tappa del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley 2015, prevista a Casal Velino il 10 luglio.

Potrebbero interessarti anche...

Translate »