Temerarie Regolamento

Il torneo Temerarie si svolge in 14 tappe, Master finale e Queen!
Ogni tappa ha luogo la domenica sui campi Beach Volley Academy presso la location riportata nel Calendario.
Le tappe si svolgono con un minimo di sei coppie iscritte al torneo e in ogni condizione atmosferica, comunque “tale da non rappresentare pericolo per le giocatrici” come previsto da regolamento Fipav.
Le date dei tornei potrebbero subire variazioni per motivi logistici. In tal caso spostamenti,  cancellazioni ed eventuali recuperi saranno per tempo comunicati da parte dell’organizzazione.

LE ISCRIZIONI:
Le Iscrizioni sono aperte a tutti, devono pervenire entro il Giovedì ore 24:00 della stessa settimana in cui si svolge la singola tappa attraversoe-mail all‘indirizzo: temerarie@beachvolleyacademy.it oppure tramite facebook mandando un messaggio a Temerarie Beach Volley o scrivendo sulla bacheca dell‘evento.

LA FORMULA DI GIOCO:
La formula di gioco è indicativamente la seguente:
Ogni tappa si disputa in un solo giorno (prevalentemente la Domenica)
Gironi iniziali da 3 squadre dove partecipano sia giocatrici del 1° che del 2° livello
Le partite del Girone saranno ad unico set a 21.
Dalla classifica di ogni girone si determina l’accesso ai vari livelli e tabelloni:
– La 1° classificata del Girone accede al tabellone vincenti 1° Liv
– La 2° classificata del Girone accede al tabellone perdenti del 1° Liv
– La 3° classificata del Girone accede al 2° Liv.
– La formula del 2° livello può essere con nuovi gironi o tabellone Vincenti/Perdenti in funzione del numero di iscritte alla singola tappa.
Le partite disputate dopo il Girone iniziale saranno con unico set a 15.

La formula effettiva verrà decisa e comunicata ad ogni Tappa e subirà variazioni in funzione del numero di giocatrici, del numero dei campi disponibili e delle condizioni metereologiche (ma la pioggia per le Temerarie, non è un problema! 😀 )

Le partite sono auto-arbitrate. Le gare sospese per avverse condizioni meteorologiche saranno recuperate a secondo della disponibilità di campi e atlete, le gare interrotte per motivi medici non saranno recuperate.

La riunione tecnica sarà prevista per le ore 09.30 nella location in cui si svolge la tappa. L’inizio gara sarà alle ore 10.00.
Vi raccomandiamo la puntualità alla riunione tecnica per evitare la possibilità di essere eliminate.

Il riscaldamento in campo prima dell’inizio della partita sarà per tutte di 5 min. Prima di entrare in campo sarà possibile sfruttare gli spazzi nelle vicinanze che soprattutto al mare non mancheranno.

IL COSTO:
Il costo d’iscrizione di ogni singola tappa per ogni giocatrice sarà di €12,50.

Translate »