Chi Siamo

La nostra storia comincia nel 2000, quando il sogno di tre atleti di condividere la passione per il beach volley con tutti coloro che amano fare attività fisica all’aria aperta e in mezzo alla natura si è trasformato in realtà, dando vita Beach Volley Academy ASD.

Amiamo il beach volley  in ogni suo aspetto, tecnico, tattico e umano, e crediamo fortemente che lo sport debba essere parte integrante della vita di adulti, ragazzi e bambini. Siamo convinti che il beach volley in particolare migliori sensibilmente il benessere fisico e mentale delle persone che lo praticano, a qualsiasi età e livello, e ogni giorno lavoriamo per fare in modo che gli amici che si affidano a noi possano allenarsi in sicurezza, seguiti dai migliori tecnici e in un ambiente sano e divertente.

Dal 2000 la nostra attività è cresciuta e si è arricchita di nuove idee ed esperienze, e ora siamo presenti in diversi centri sportivi dove corsi, lezioni, stage e tornei si svolgono in ogni periodo dell’anno.

Le nostre sedi di allenamento sono a Roma, presso il Monteverde Club e gli Ulivi Village, e ad Ostia, dove ci troviamo agli stabilimenti Barkabar e Hibiscus Beach, entrambi sul Lungomare Lutazio Catulo, a pochi passi dal celebre trampolino del Kursaal.

beach volley

I campi di beach volley del Monteverde Club – Roma

Monteverde Club – Roma, Via Santorre di Santarosa, 68

In questa splendida struttura immersa nel verde disponiamo di 4 campi, coperti e riscaldati d’inverno e scoperti nei mesi estivi, oltre ad un parco attrezzato per la preparazione fisica: questo ci permette di svolgere ogni attività da metà settembre a fine luglio.

 

Ulivi Village – Roma, Via della Pisana 1036

beach volley

I campi agli Ulivi Village – Roma

E’ l’ultimo centro sportivo entrato a far parte della nostra famiglia, e anche qui, grazie ai 3 campi coperti e riscaldati d’inverno e scoperti d’estate, è possibile allenarsi in ogni periodo dell’anno.

 

beach volley

I nostri campi all’Hibiscus Beach – Ostia

Hibiscus Beach – Ostia, Lungomare Lutazio Catulo

Ad Ostia, da dove siamo partiti, si trova la nostra sede principale dove potete trovarci in ogni stagione dell’anno. Lo stabilimento che ci ospita si trova accanto allo storico trampolino del Kursaal. All’Hibiscus Beach disponiamo di 6 campi da gioco in estate (che diventano addirittura fino a 12 in inverno) con spalti, spogliatoi con docce calde, il nostro store e punti ristoro come bar e tavola calda aperti tutto l’anno.

Commenti chiusi