BVA Winter Championship Regolamento

Il nostro primo campionato societario prevede tappe maschili o femminili ogni week end (12,5 euro il costo dell’iscrizione). I beacher affronteranno giocatori del proprio livello, divisi in pool e tabelloni GOLD/SILVER a doppia eliminazione.

Al termine del circuito verranno premiati i primi dieci classificati: ogni tappa quindi è fondamentale per accumulare punti preziosi e sperare di aggiudicarsi i premi finali!

CALENDARIO 2016/17

BVA Winter Championship 2016/7

COME ISCRIVERSI:
Il lunedì precedente ogni tappa verrà pubblicato un evento sulla nostra pagina Facebook nel quale indicare nome e cognome di entrambi i giocatori che compongono la coppia e il proprio centro di allenamento di riferimento (Monteverde Club, Ulivi Village, Eschilo1, FCO Beach Center o Mare). Questo perchè al termine del circuito i punti accumulati da ogni giocatore serviranno a comporre la classifica generale dei beacher ma anche quella delle nostre “scuole”. Al termine del circuito avremo così due diverse classifiche che assegneranno i premi ai giocatori più bravi e costanti e alle scuole i cui giocatori hanno preso parte al circuito. Il BVA WINTER CHAMPIONSHIP è dedicato a tutti quei beacher che normalmente non prendono parte a competizioni e tornei agonistici. Per questo motivo, per salvaguardare il livello di gioco e il divertimento di tutti i partecipanti, ogni iscrizione sarà valutata dal responsabile tecnico del torneo. In particolare, per i beacher dei gruppi agonistici e preagonistici  la partecipazione è vincolata all’iscrizione con atleti dei corsi livello principiante o intermedio.

++TESSERAMENTO: INFO UTILI++
Per chi non fosse ancora tesserato è possibile sottoscrivere il tesseramento amatoriale FIPAV necessario per partecipare al torneo (costo 15 euro) consegnando un certificato medico di sana e robusta costituzione al momento della registrazione alla tappa.
N.B. Questa tipologia di tesseramento NON é la tessera CLUB BVA!

Translate »