New Season: dal 12/9 vi aspettiamo anche a Fiumicino

Beach Volley a Fiumicino

Beach Volley a Fiumicino

Non stiamo più nella pelle e finalmente possiamo urlarlo a squarcia gola: dal 12 settembre 2016 ci troverete anche a Fiumicino, in una nuova struttura dotata di 4 bei campi coperti dove potersi allenare con ogni comfort. Inaugureremo infatti le attività del nuovo FCO Beach Center, un nuovo centro sportivo dedicato agli sport sulla sabbia appena costruito in Via Val Lagarina (località Isola Sacra).

La Direttrice Tecnica dei corsi che si svolgeranno a Fiumicino dal prossimo settembre sarà la nostra Coach Daniela Gattelli. 

Daniela è stata una delle giocatrici di beach volley più forti e titolate del nostro Paese, e in coppia con Lucilla Perrotta, anche lei nel nostro staff, vanta 4 titoli europei, 3 italiani, 2 partecipazioni alle olimpiadi (Sidney 2000 e Atene 2004 – 5° posto) e 2 podi al World Tour.

Daniela, allenatrice BVA e del CQR Lazio, saprà come sempre affrontare questa sfida con grande competenza, mettendo a disposizione di tutti i beacher che sceglieranno la struttura di Fiumicino per i propri allenamenti, esperienza, dedizione e tanta energia. Buon lavoro Coach Gattelli!

Per informazioni potete contattare questi recapiti:

Mail: info@beachvolleyacademy.it

Mobile: +39 366 9292489; +39 389 6284330

Commenti chiusi